Ero così eccitato di vedere questo film perché sembrava che non potesse essere cattivo … Mi sbagliavo. Ad alcune persone piacerà molto questo film solo per le fantastiche immagini che ha nel film (Statua della testa della libertà che vola, Edifici appoggiati ad altri, ecc.). Tuttavia, se andate in questo film cercando di avere qualche decisione o anche un lieto fine, sarete molto delusi come lo ero io. La recitazione non era male, ma non era neanche bello. La fotocamera a mano tremante è diventata un po 'fastidiosa nei momenti in cui mi sono ritrovato a desiderare che si fermassero solo per non sentirmi male. Penso che sia stato un grande tentativo di realizzare qualcosa che avrebbe potuto essere davvero sorprendente, ma è andata ben al di sotto delle aspettative che avevo per questo film. C'erano solo circa una dozzina di persone nel teatro in cui mi trovavo, ma quando finì non c'era una persona che sembrava felice del finale, ho sentito molti e "mi stai prendendo in giro" & quot; o & quot; sai davvero come scegliere i film scadenti. & quot; Vorrei solo raccomandare questo film a qualcuno che è un realista e vuole vedere come sarebbe se un mostro avesse attaccato, ma non a nessuno che cercasse un "vero & quot; fine o qualsiasi risposta a tutto ciò che sta accadendo. Sono sicuro che lo stiano preparando per un seguito, ma spero che lascino la macchina fotografica a mano la prossima volta. Questo film rappresenta il nadir o lo zenith della produzione cinematografica moderna. Girato su un piccolo budge e con un cast sconosciuto, una campagna pubblicitaria apparentemente semplice lo ha trasformato da film di un altro mostro in quello che probabilmente diventerà il film più redditizio dell'anno. Se faranno le stelle dei suoi attori, registi o di chiunque altro che non JJ Abrams, è un punto controverso, la gente parlerà di Cloverfield per molti anni a venire e, purtroppo, le imitazioni saranno presto affollate dai nostri schermi, specialmente se il lo sciopero degli scrittori persiste. <br/> <br/> Quindi cosa rende Cloverfield così straordinario? Questo può essere riassunto in una sola parola: moderazione. Certo, la campagna pubblicitaria virale che ha raccolto così tante colonne da quando Transformers è andato in onda per la prima volta è stata un'operazione massiccia, ma ha avuto successo, proprio come il film, a causa della moderazione. In tutto il film ci sono solo scatti occasionali del mostro e non sono mai stabili o mostrano il tutto in rilievo. In retrospettiva, non sono nemmeno sicuro di come sia il mostro tranne che ha una coda! Ma non è niente in confronto alla moderazione dell'esposizione. Tutti sanno che la minaccia sconosciuta e invisibile è molto più pericolosa di un antagonista identificato e quantificabile, ma deve essere stato meno evidente che è possibile girare un intero film senza rispondere a una sola delle domande ovvie. Cos'è questo mostro? Da dove proviene? Come è arrivato a New York? Perché sta lasciando cadere piccole cose d'insetto con alcuni morsi molto cattivi …? Non scopriamo nemmeno quale destino possa accadere a molti personaggi, tranne la quasi certezza che molti di loro muoiono. Eppure questa scarsità di informazioni, proprio come il marketing per questo film, funziona per stuzzicare l'appetito, non per spegnere il tuo interesse. In questo momento, IMDb trova un post al minuto sul suo forum di Cloverfield e questo aumenterà solo man mano che il weekend avanza. Dove Abrams porterà il suo behemoth, il prossimo sarà l'argomento di gran parte di quella speculazione, anche se ammetto di non avere la più pallida idea di quale sia la risposta. <br/> <br/> Quindi, allora che dire del film? Certo è sconcertante, stuzzicante e cinico che induce, ma è un bene? La mia risposta è … di nuovo non ne sono sicuro. Vedete, il fatto è che sono uscito da questo film che voleva di più, che è l'idea di Hollywood del paradiso. Ma non sono ancora convinto che questo film sia fantastico. Tutti i personaggi sono abbastanza blandi, le loro motivazioni non del tutto credibili. Il mostro alla fine viene rivelato, praticamente nella sua interezza, ma appare anche indistruttibile e curiosamente incentrato sulla nostra sfortunata band di newyorkesi. E l'elicottero avrebbe dovuto volare ad un'altitudine maggiore. Non posso sottolineare abbastanza. DOVREBBE VENIRE IN UN'ALTEZZA PIÙ ALTA! Voglio dire, andiamo, stava volando attraverso un'area in procinto di essere scaraventata al diavolo e ritorno. <br/> <br/> Questo fa apparire il problema principale del film. Cloverfield fa un ottimo lavoro nel generare la nostra sospensione dell'incredulità per il mostro: è arrivato, non sappiamo perché e nemmeno i personaggi, quindi andiamo fuori di testa! Posso credere tutto questo. Ho trovato meno credibile che i telefoni cellulari potessero funzionare in una situazione del genere (le reti erano bloccate per giorni durante e dopo l'11 settembre), i militari giacevano sugli elicotteri per i civili che ignoravano l'evacuazione obbligatoria, i piccoli mostri si impadronivano di quasi tutti nel tunnel ma mordono solo uno di loro, quelle piccole creature aspettano anche che la visione notturna sia accesa prima di attaccare e così via. <br/> <br/> Piccole domande come questa sono il flagello di film come Cloverfield , ma questo non significa che ancora non sminuiscano l'esperienza del film.Tuttavia, il fatto è che questo film mi ha ancora trascinato via con la sua corsa da brivido viscerale, anche se consiglio vivamente a nessuno di sedersi su dieci file di uno schermo di dimensioni anche medie. Dallo stile sitcom si accumulano dove tutti sono in aggrovigliati sulle loro vite amorose fino all'improvviso passaggio al terrore quando il terreno scuote e le luci si spengono … tutto è molto immediato e, senza musica e una fotocamera tremolante, molto realistico. /> <br/> Certo che ci sono domande che si verificano, non ultimo quanto incredibilmente vicino allo sfruttamento dell'11 / 9 Abrams e il suo team hanno navigato con questo film, ma quelle domande si verificano quasi tutte dopo che il film ha finito … durante il poco o nessun pensiero ma per quello che succede sullo schermo. In breve, anche se non riesco a classificarlo come, da un momento all'altro, questo film affonda da dieci a sei prima di riprenderlo di nuovo, ti consiglio vivamente di andare a vedere Cloverfield e decidere tu stesso. Se non altro, ciò ti impedirà di avere l'intero concetto viziato per te da altre persone … quello, e il fatto che questo è un film che richiede sicuramente la visualizzazione sullo schermo più grande disponibile … e prima che ogni altro produttore di Hollywood cerchi generare i cloni che, con la depressione frequente, si presenteranno sempre più nei multiplex. Questo film è una corsa incredibilmente divertente. Combina elementi di realismo con un po '(o dovrei dire, ENORME hehe), splash di fantasia. <br/> <br/> Quando il film inizia, siamo ad una festa che osserva le vite di alcuni ventenni. E per quanto volevo che l'azione iniziasse, ho iniziato a interessarmi al dramma di questo incontro. Quando sono arrivati i primi segni di disastro, sono rimasto davvero sorpreso! Immagino di essere 23 io stesso, stavo davvero iniziando a identificarmi con le persone alla festa e mi sono interessato alle loro piccole vite sociali. C'erano anche alcune parti abbastanza divertenti in quella scena. <br/> <br/> E quando il mostro inizia ad attaccare, è NON STOP THRILLS. Nessun scherzo. Non c'è un momento nel film per circa un'ora che è lento. È solo una scena dopo l'altra di tensione nervosa. <br/> <br/> Il mostro è difficilmente mostrato (fino alla fine), e questo aggiunge solo suspense. E 'stata una grande scelta del regista / scrittore. <br/> <br/> Inoltre, alcune persone si lamentano della mancanza di conoscenza di cosa sia questa cosa e del perché stia attaccando Manhattan. Ma ho capito. Non è il punto del film. Il punto è l'esperienza viscerale. <br/> <br/> I PERSONAGGI NON CONOSCONO COSA STA ANDANDO L'INFERNO E NON NOI NOI! In realtà è molto bello ottenere solo pezzi di questo puzzle, e far sì che il nastro si spenga prima di ottenere risposte vere. Ti fa trarre le tue giuste conclusioni … scusa America, so che lo odi … ma se vuoi più risposte vai a vedere qualcos'altro! <br/> <br/> 10/10 per il film del suo genere da io, non ho mai visto un film di mostri migliore. Alla pari con Godzilla '54 e l'originale King Kong. <br/> <br/> Divertiti. WOW, che eccitante film eccellente. Questo è un film fantastico che tutti dovrebbero andare a vedere. <br/> <br/> Unico problema è questo, se odi un film fantastico con un finale non così hollywoodiano allora non andare, non ti piacerà. <Br /> <br/> Ma se ti piace Azione senza fine, suspense, terrore e sorpresa, allora mettiti in teatro e guarda questo film. <br/> <br/> Non ti pentirai di me. E per favore, per favore, non confrontare questo con il Blair Witch Craft perché questo lo batte di un milione. <br/> <br/> Quindi, in conclusione, se ti piace un giro di brivido d'azione Non-Stop, allora vai a questo film, e indossa 'dimentica un barf bag, e non mangiare tacos prima di andare, ho scoperto la strada difficile. Adoro i film e vado sempre. Ho anche una grande collezione di DVD. Questo film è il peggiore di sempre, batte anche Battlefield earth. <br/> <br/> Il film ha avuto grandi effetti sonori e alcuni buoni effetti speciali con il mostro, ma è lì che si ferma. Non spiegano nulla, nessuna chiusura. Quello che ottieni è mal di mare, io e la mia amica, entrambi malati allo stomaco e vertigini dopo che il film era finito. La fotocamera che scuoteva il 100% delle volte (come un vero film d'origine) era una vera gioia (NON). Metà del tempo in cui il film viene girato di lato o capovolto. È stato il primo film che ho pensato di lasciare a metà strada. L'ho messo per tutto il film sperando che sarebbe migliorato, ovviamente non è mai successo. Ero felice di vedere i titoli di coda che sapevano che il mio inferno era finalmente finito. Mentre stavamo partendo, si sentivano parole maledette sotto il respiro di tutti e persino assistito a diverse persone che chiedevano il rimborso dei soldi dai teatri. La cosa brutta di questa merda di un film è che probabilmente vincerà alcuni premi e sarà un grande successo. Sembra che facciano sempre. Spero di no, mi dispiacerebbe per loro per cosa hanno fatto una buona cosa e rendere più di questa spazzatura. (Sembra che sia stato pensato durante lo sciopero degli scrittori.) Mai prima d'ora un film è stato così cattivo che ho sentito il bisogno di commentare. Spero solo di salvare un po 'di anime 90 minuti e le loro vite e un po' di soldi. <br/> <br/> Il film non ha senso. Devono aver speso dieci dollari per fare questa merda.
Nocoleeta replied
367 weeks ago