Che spettacolo fantastico! Ha appena iniziato ad andare in onda in Svezia e sono un grande fan, una delle mie serie preferite in assoluto in questo momento. È emozionante fin dall'inizio e penso che anche la recitazione sia davvero buona, specialmente Matthew Bomer (Jay) e Logan Marshall-Green (Tyler). <br/> <br/> Sono rimasto scioccato quando ho scoperto che era stato cancellato !! Perché oggi tutte le serie sono cancellate ??? <br/> <br/> Cosa c'è di sbagliato ?? È stato mandato in onda per un paio di settimane e poi è finito. Dagli Una possibilità!! <br/> <br/> È un peccato! <br/> <br/> R.I.P! Con la sensazione di 24 e la suspense di Daybreak - Traveler è uno spettacolo piuttosto buono. All'inizio mi stavo chiedendo dove stessero andando con le cose, ma questo ha dimostrato il test ed è piuttosto interessante. Un sacco di azione, grande trama e colpi di scena. Molto divertente da guardare! Mi piace soprattutto che i due personaggi principali siano giovani e senza formazione o background che li rendano buoni fuggiaschi. Ti dà quella sensazione di vero 'panico' che sono persone normali incastrate per un crimine orribile e che devono dimostrare di essere innocenti - senza altre opzioni. Ha lo stesso fascino di & quot; The Fugitive & quot ;, ma ha un tocco più moderno ed è più applicato alla persona generale. Lascia solo a casa ABC non lo cancella come tutti gli altri buoni spettacoli! Il viaggiatore è stato serie molto interessante. Mi è piaciuto dal primo episodio. Peccato che lo show sia stato cancellato dopo 8 episodi. La recitazione è stata buona. La storia ha avuto molti colpi di scena. Soprattutto mi è piaciuto il ritmo veloce di questo spettacolo. Mi è piaciuto questo spettacolo perché aveva anche molte scene d'azione. Will Traveler è stato il personaggio più interessante per me perché non sai quasi nulla di lui e sembra sapere molto su cosa sta succedendo. E vuoi sapere di più su di lui e sulla cospirazione. Nel complesso questo spettacolo mi ha sorpreso a causa di quanto sia bello e interessante. Suggerirei di guardare questa serie se ti piacciono le cospirazioni e l'azione. Il viaggiatore è stato uno spettacolo molto eccitante e interessante. Molte volte con un episodio pilota di una serie devi aspettare alcuni episodi affinché la serie inizi a migliorare. Con questa nuova serie, non è così. Era avvincente, veloce e aveva una trama credibile. Ti ha tenuto indovinato per tutto l'episodio e ti ha fatto anticipare cosa sarebbe successo dopo. I protagonisti Matthew Bomer e Logan Marshall-Green erano molto credibili nei loro ruoli. Avevano una buona chimica come migliori amici. Un altro aspetto positivo di questa serie è che non è la tua tipica storia poliziesca di cliché e anche se la polizia è molto coinvolta, la trama è incentrata sui due studenti universitari Tyler e Jay sospettati di terrorismo. Non vedo l'ora del prossimo episodio. Questo è un grande thriller d'azione. Stavo sfogliando i canali e mi ha catturato la mia attenzione. È una meravigliosa miscela di azione, suspense e sviluppo del personaggio. È sia credibile che spaventoso. Mentre & quot; The Fugitive & quot; l'idea non è nuova, avere due giovani in fuga con background diversi e prospettive diverse consente una maggiore tensione. Il mistero che devono risolvere sembra essere molto più complesso. La prima è stata veloce ed emozionante. Con la televisione al momento piena di noiose sceneggiature & quot; reality & quot; programmi, sitcom one-joke e show di cop che sembrano riutilizzare gli stessi script, questo era rinfrescante. Abbiamo bisogno di più spettacoli come questo.
Nocoleeta replied
351 weeks ago