Qualcuno ha mai letto o sentito commenti di Scorsese o David Chase (Soprano's Exec. Producer) su & quot; Death Collector / Family Enforcer & quot ;? Ho comprato il DVD dopo non averlo visto per un po 'su cavo (come 20 anni), ma avendo visto & quot; Goodfellas & quot; e l'intero & quot; Sopranos & quot; correre fino ad oggi. In retrospettiva, entrambi i ragazzi devono aver visto Death Collector / Family Enforcer e hanno assorbito il sapore, forse ispirando il tono per i loro capolavori, entrambi i quali sono l'opposto opposto della trilogia romantica di Godfather. Essendo un ragazzo di Jersey, è interessante vedere come i prati della Jersey si siano evoluti dalla metà degli anni '70. Non è la discarica paludosa in cui si trovava, anche se di tanto in tanto un corpo si alza in un corso d'acqua locale. Inoltre, è un po 'agrodolce vedere un World Trade Center di nuova costruzione nell'altra sponda del fiume nella scena di apertura e chiusura. Chi avrebbe potuto immaginare? Non ho idea di chi siano questi altri, ma questo film è semplicemente orribile. Devono sostenere Joe Pesci quando è un personaggio minore. Esca e cambia film proprio come hanno fatto gli studios con Adam Sandler e Jim Carrey, ecc. Il DVD che ho visto dichiara & quot; questa oscura gemma gira attorno al personaggio MOB di JOe Pesci che è una testa calda che inizia una guerra & quot; ecc. ecc. Joe interpreta la parte di Joe, non porta nemmeno una pistola, gioca un personaggio piagnucoloso e ottiene SPOILER - (colpito). Così tanto per il film che ruota intorno a Pesci. L'unica scena memorabile a metà era un cattivo tentativo di commedia quando passavano il gas in attesa di un punteggio. Se guardi questo film dopo aver letto questo, ti ho avvertito. Per favore, fermati e non perdere 87 minuti della tua vita. Quindi penso di aver scoperto un sotto-genere cinematografico qui che chiamerò il film "bada-bing". Rilasciato quattro anni dopo "The Godfather", probabilmente uno dei migliori film di tutti i tempi, qualcuno considererebbe una buona idea inventare un film di mobster italiano chiamato "The Death Collector". Non ho idea del numero di knock-off di Godfather, ma se fosse l'unico (oltre a II e III), sarebbe stato uno troppo. <br/> <br/> I ' Ho letto con interesse tutti gli altri recensori di questo sito, ed è curioso che non molti di loro siano costituiti da più di poche frasi. Forse perché nessuno potrebbe seguire questa storia? Fammi bollire per te. Jerry Bolanti (Joseph Cortese) calcola che i muscoli sono più importanti dei cervelli e delle alleanze e fa appello a un debito di ventisettemila dollari da Bernie Feldshuh (Frank Vincent). Bernie ripaga dopo alcune persuasioni (le porte si sono staccate da casa sua), ma le figure andranno dopo sia Jerry che l'uomo d'affari Herb Greene che lo ha assunto.Jerry ottiene semi-whacked (non muore), mentre Bernie assume Spinoza (Frank Amirrati) che poi assume Sam (?) Per mettere fuori gioco Greene e il segretario che sarebbe stato un testimone. Ancora con me? <br/> <br/> Per evitare che le strade di ribollizione finiscano in ebollizione, il benefattore di Jerry, Anthony (Lou Criscuolo), il ragazzo della pizzeria, mette fuori gioco Bernie e la sua guardia del corpo per tutti i guai che stanno causando. Dopo essersi ripreso dalle sue ferite, Jerry si unisce al mafioso Joey Ubanz (Joe Pesci) e al suo compagno Serge (Bobby Alto), entrambi vengono messi fuori combattimento da Sam. Uno scontro tra Jerry e Sam all'ombra delle Twin Towers e del New Jersey Meadowlands avrebbe potuto essere la fine della storia, ad eccezione di quanto segue. Potrei darlo via, e probabilmente potresti capirlo, ma per essere assolutamente sicuro del finale, dovrai prendere il film. <br/> <br/> Nonostante la trama contorta, ecco cos'altro imparato - il servizio in camera non ha le prostitute, e non butti le noccioline ai cantanti del lounge. Per quanto riguarda Joe Pesci, sì, è nella foto. Ma non credere che lui faccia l'immagine come hanno fatto gli altri recensori di questo forum. Voglio dire, davvero, è stato picchiato come tutti gli altri. È stato un film interessante e divertente che vale la pena guardare. La recitazione era decente, ma potrebbe non essere aggiornato per alcune persone. Sono stato contento di vedere membri del cast di film così acclamati come "Raging Bull & quot; e & quot; Goodfellas & quot; in questo film Un finale grandioso e drammatico e una buona scrittura. THE DEATH COLLECTOR è davvero un film meraviglioso. Etichettato come una ripoff di MEAN STREET, ha delle cose davvero grandiose. Molte delle cose in questo film sarebbero state in seguito utilizzate dallo stesso Scorsese, compresi gli attori - Joe Pesci, Frank Vincent, ecc.
Nocoleeta replied
363 weeks ago