Nocoleeta replied

363 weeks ago

Bairavaa > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In qualche modo sono capitata per entrare nel teatro che ritengo sia stata colpa mia. Non c'erano altri buoni film non visti quella volta. Anche il trailer era deludente. Non odio vijay, dal momento che mi sono piaciuti alcuni dei suoi film recenti, e non lo amo neanche io. Non avevo aspettative e rimpiango davvero di aver sprecato denaro per un film così brutto. Non c'è nulla di nuovo in esso. Una storia antica che è stata la storia di quasi tutti i film vjay, tranne alcuni. Non solo vijay, ci sono un milione di film tamil con il tema quasi esatto. Non capisco perché vijay abbia selezionato questo film in confronto ai suoi altri film recenti, che erano molto migliori. Sono uscito dal teatro mezz'ora dopo l'intervallo. noioso noioso e noioso.
Non è stato possibile completare l'intero film a causa della mancanza di interesse. Fin dall'inizio sembrava noioso. La prima scena di combattimento l'ha fatto per me. Vijay è un attore di grande talento e l'ultimo film Theri è stato un grande film. Anche il mio amico che non è asiatico ha visto questo con me al cinema e l'ha adorato. <br/> <br/> Ho visto il trailer di youtube di Bairavaa prima dell'uscita del film e già sapevo che questo film stava per rovesciare i problemi. Il trucco su Vijay è stato negativo rispetto a Theri. Nessuna storia Molto di formaggio e pigro. I registi e gli sceneggiatori stanno cercando di rovinare questo fantastico attore. <br/> <br/> E 'stato uno spreco di soldi vedere questo film al cinema come se potessi semplicemente vedere qualsiasi altro film. Volevo ancora vedere per amore di Vijay.
Il peggior film del 2017 fino ad ora.Per la direzione prima di tutto, l'uso di vfx Sucks in questo film. Secondo la recitazione di Vijay sta rovinando la sua reputazione facendo film come questo.Comedy dall'altra parte non è alla portata. Un disastro completo e dispendioso in termini di tempo e denaro sprecato da Bharthan e Co.Theme, Keerthi sono l'unica cosa che conta in questo film. Questa è la messa per i fan e una bomba per gli amanti del cinema. E il verdetto 100 Cr è stato FALSO! !!. Fa anche toccare 80cr in 4 giorni. Giudizio complessivo: Flop Rating: 0.5 / 5 e 1 / 10. L'interpretazione ha il ruolo principale in un film in questo film che manca. Gli attori come vikram, Suriya stanno selezionando diversi film ma nell'altra mano vijay sta solo rovinando il suo Carrier come un attore.
Questo film è stato realizzato per i fan. Il teaser e il trailer lo hanno reso chiaro. Quindi per le persone che si lamentano chiedo cosa ti aspettavi? Questo è un film di masala. L'eroe prenderà a calci in culo e conquisterà il cuore della ragazza alla fine e lungo la strada combatterà, ballerà, canterà, dirà una nave e persino cimenterà la commedia. Per le informazioni di quegli alti critici del QI che stanno rubando questo film, c'è un mercato là fuori per film come questo. Ci sono ancora persone che vivono in città e villaggi che vogliono solo essere intrattenuti e non vogliono vedere le loro vite realistiche mostrate a loro. Avresti potuto notare che i film di vijay di solito non ottengono un rilascio pulito, i suoi nemici fuori numero i suoi amici e nonostante questo e film come sura, è ancora una delle se non la star che ti viene in mente quando si tratta di cinema commerciale kollywood.Bairava ha bisogno di molto editing. Se lo avessero fatto correttamente, penso che sarebbe stato divertente come alcuni dei suoi recenti successi.
Questo regista, non penso che avrebbe mai avuto un'altra possibilità di lavorare con alcuni attori importanti dopo questo film. Uno dei peggiori film che ho recentemente. Se sei il fan di un attore principale, allora potresti godertelo per la tua fedeltà per lui, ma sicuramente non è per tutti. Tutti intendono, questo film realizzato appositamente per il pubblico indiano, che assomiglia più a un film commerciale in stile Telugu che a quello che so sui film Tamil. L'ho guardato principalmente per Keerthy, dato che non le ho mai visto film. Questo è il suo grande salto verso la grande lega degli attori, ma non l'ingresso perfetto. Tranne che al botteghino decentemente. <br/> <br/> Come al solito, come nei film di qualsiasi grande protagonista, le canzoni e i dettagli preferenziali sull'eroismo hanno distrutto il flusso della storia. Sì, la storia non prende il comando con svolte, emozioni e romanticismo, ma è il protagonista / personaggio che controlla tutto secondo il suo stile. Questa cultura MASS è stata avviata da Rajinikanth, eppure è cambiato con il film 'Kabali' agli standard internazionali quando si tratta della narrazione della storia. Queste stelle sotto di lui devono ancora imparare quella tattica. Avrebbe potuto funzionare meglio se fosse un film di Tollywood con le loro star. <br/> <br/> Ci sono molte scene non realistiche nel film e le acrobazie sono le migliori. Il personaggio PK era quasi come il ruolo negativo di Adishes dal film "Sivaji". Il colpo finale è stato incredibile. Non intendo in senso buono. Molto sciocco e che rende lo sviluppo precedente nella storia non era valido. Sono rimasto sbalordito dopo che l'eroe si è impegnato a portare giustizia, ha cambiato il suo approccio alla fine. Non è stato un colpo di scena, ma lo scrittore non sapeva come risolvere il puzzle, quindi ha incasinato alla fine. Scusate ragazzi, ogni volta consiglierei film paralleli indiani che sono film di piccolo budget, hanno attori e registi meno noti piuttosto che questi stupidi film masala. <br/> <br/> 3/10

It is an action-thriller, which revolves around an ordinary man who takes up his girlfriend&#39;s fight for the justice against unscrupulous, depraved man who had created a Multi Million Dollar busine
b0e6cdaeb1
Divination scaricare filmSenza nome e senza regole 720pDownload Planet X: Gold of the Gods full movie in italian dubbed in Mp4the Battle Drone full movie in italian free downloadmovie in italian dubbed downloadthe The Lost Girls italian dubbed free downloadOff the Map full movie download in italianRainbow Six: Siege full movie download in italianRunestone torrentPolizia squadra soccorso film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.