Nocoleeta replied

351 weeks ago

Traveler > DOWNLOAD

Show Spoiler

Che spettacolo fantastico! Ha appena iniziato ad andare in onda in Svezia e sono un grande fan, una delle mie serie preferite in assoluto in questo momento. È emozionante fin dall'inizio e penso che anche la recitazione sia davvero buona, specialmente Matthew Bomer (Jay) e Logan Marshall-Green (Tyler). <br/> <br/> Sono rimasto scioccato quando ho scoperto che era stato cancellato !! Perché oggi tutte le serie sono cancellate ??? <br/> <br/> Cosa c'è di sbagliato ?? È stato mandato in onda per un paio di settimane e poi è finito. Dagli Una possibilità!! <br/> <br/> È un peccato! <br/> <br/> R.I.P!
Con la sensazione di 24 e la suspense di Daybreak - Traveler è uno spettacolo piuttosto buono. All'inizio mi stavo chiedendo dove stessero andando con le cose, ma questo ha dimostrato il test ed è piuttosto interessante. Un sacco di azione, grande trama e colpi di scena. Molto divertente da guardare! Mi piace soprattutto che i due personaggi principali siano giovani e senza formazione o background che li rendano buoni fuggiaschi. Ti dà quella sensazione di vero 'panico' che sono persone normali incastrate per un crimine orribile e che devono dimostrare di essere innocenti - senza altre opzioni. Ha lo stesso fascino di & quot; The Fugitive & quot ;, ma ha un tocco più moderno ed è più applicato alla persona generale. Lascia solo a casa ABC non lo cancella come tutti gli altri buoni spettacoli!
Il viaggiatore è stato serie molto interessante. Mi è piaciuto dal primo episodio. Peccato che lo show sia stato cancellato dopo 8 episodi. La recitazione è stata buona. La storia ha avuto molti colpi di scena. Soprattutto mi è piaciuto il ritmo veloce di questo spettacolo. Mi è piaciuto questo spettacolo perché aveva anche molte scene d'azione. Will Traveler è stato il personaggio più interessante per me perché non sai quasi nulla di lui e sembra sapere molto su cosa sta succedendo. E vuoi sapere di più su di lui e sulla cospirazione. Nel complesso questo spettacolo mi ha sorpreso a causa di quanto sia bello e interessante. Suggerirei di guardare questa serie se ti piacciono le cospirazioni e l'azione.
Il viaggiatore è stato uno spettacolo molto eccitante e interessante. Molte volte con un episodio pilota di una serie devi aspettare alcuni episodi affinché la serie inizi a migliorare. Con questa nuova serie, non è così. Era avvincente, veloce e aveva una trama credibile. Ti ha tenuto indovinato per tutto l'episodio e ti ha fatto anticipare cosa sarebbe successo dopo. I protagonisti Matthew Bomer e Logan Marshall-Green erano molto credibili nei loro ruoli. Avevano una buona chimica come migliori amici. Un altro aspetto positivo di questa serie è che non è la tua tipica storia poliziesca di cliché e anche se la polizia è molto coinvolta, la trama è incentrata sui due studenti universitari Tyler e Jay sospettati di terrorismo. Non vedo l'ora del prossimo episodio.
Questo è un grande thriller d'azione. Stavo sfogliando i canali e mi ha catturato la mia attenzione. È una meravigliosa miscela di azione, suspense e sviluppo del personaggio. È sia credibile che spaventoso. Mentre & quot; The Fugitive & quot; l'idea non è nuova, avere due giovani in fuga con background diversi e prospettive diverse consente una maggiore tensione. Il mistero che devono risolvere sembra essere molto più complesso. La prima è stata veloce ed emozionante. Con la televisione al momento piena di noiose sceneggiature & quot; reality & quot; programmi, sitcom one-joke e show di cop che sembrano riutilizzare gli stessi script, questo era rinfrescante. Abbiamo bisogno di più spettacoli come questo.

Jay and Tyler find themselves hunted by the FBI after a bombing of a museum. Their only lead is their best friend, Will Traveler, who disappeared after the bombing and is not in any record - anywhere.
3a43a2fb81
Download the Black Rose full movie italian dubbed in torrent- malayalam movie downloadTransformers 8 dubbed italian movie free download torrentthe Line Walker full movie in italian free download hdPoliziotto in blue jeans download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Mumbai Se Aaya Mera DostBacklash movie in italian dubbed downloadSplinter Cell: Conviction full movie online freeL'anno della cometa 720pForza d'urto movie free download in italian
Please log in to post a reply.