Ho un sacco di DVD e amp; Blu-ray sulla saga dei Vichinghi, quei coraggiosi guerrieri spesso non mi hanno turbato, questo è un altro bel film realizzato in Sud Africa è una produzione sopra la media, senza quegli innumerevoli effetti speciali su schermo blu, qui ho davvero notato solo un pochi, il tiro in caverna è reale, cascata e molti luoghi spalancati, infatti, il fatto è che la fusione è praticamente sconosciuta, hanno fatto un lavoro decente, non erano allo stesso livello della serie Vikings, ovviamente , ma è un divertimento facile in questa scala di dimensioni ridotte che non rimpiangerà i veri amanti del cinema !! <br/> <br/> Resume: <br/> <br/> Primo orologio: 2018 / Quante: 1 / Fonte: Blu-ray / Rating: 7 Ho visto Northmen in anteprima in un cinema tedesco, quindi per favore non ti meravigliare delle mie competenze linguistiche. <br/> <br/> Mi piacciono molto questi film epici, quindi ho avuto grandi aspettative. I personaggi sono distinguibili e l'attore principale ha il carisma necessario. La trama è facile, quindi non aspettarti molto! Questa è l'unica cosa che non mi piace del film. <br/> <br/> La cinematografia e la grafica ad alta risoluzione con grandi registrazioni dal paesaggio svizzero e del Sud Africa creano un'atmosfera calda. <br/> <br/> Soprattutto il personaggio di un monaco è ben recitato. <br/> <br/> Tutto sommato il film non è assolutamente da vedere a causa della semplice storia, ma i personaggi distintivi, le buone registrazioni del paesaggio e le scene di combattimento ben eseguite rendono il film ad un'attività di domenica sera. Questo è un film che mi è piaciuto molto più di chiunque altro. Una delle prime lamentele riguarda il tifo per i vichinghi e nella maggior parte dei casi (vedi 'Pathfinder') non lo sono. Ma proprio come qualsiasi altro gruppo, ci sono anche buoni vichinghi e Asbjorn (Tom Hopper), è un buon vichingo. Perché è bravo? Se guardi il film vedrai che non è molto a suo agio con il modo in cui i Vichinghi recitano, ed è davvero rattristato quando i suoi uomini muoiono. Spoiler avanti: guarda la scena in cui salva la principessa Inghean (Charlie Murphy) dalla morte vicino alle cascate. Rifiuta di abbandonarla (nonostante sia prigioniera), e il favore viene restituito quando lei lo salva dalle sabbie mobili. I veri cattivi erano gli scozzesi in particolare suo padre Re Dunchaid (Danny Keogh) che ingaggia mercenari Hjorr (Ed Skrein) e il suo scagnozzo Bovarr (Anatole Taubman) per ucciderla, perché i Vichinghi uccisero i suoi uomini migliori e la catturarono, e non voleva sembrare debole. Ciò che funziona è anche la presenza del monaco cristiano combattivo Conall (Ryan Kwanten), e vedi come i vichinghi, Inghean e Cohall, non solo si uniscono, ma imparano gli uni dagli altri per sopravvivere, ma hanno fiducia e fiducia (specialmente Asbjorn che ammette di aver fiducia in Inghean, e Inghean alla fine del film ha una tale fiducia in lui, lo segue su una scogliera nell'acqua). \ Lo scenario era spettacolare, e Charlie Murphy (che nome per una donna) è un knockout. 9/10 stelle. Mi è piaciuto molto The Northmen.All'inizio ero un po 'in conflitto, come potevo tifare per i sanguinari vichinghi che venivano a saccheggiare Lindisfarne? Beh, è facile quando gli sceneggiatori trasformano convenientemente il Re scozzese ei suoi mercenari in cattivi, da lì in avanti è facile. Se hai visto alcuni film di Viking nella tua vita, penserai che grazie a G-d non è Tony Curtis, Kirk Douglas e altri a campeggiare sullo schermo. La prospettiva di un branco di prosciutti dalle Pale attraverso Hollywood si avvicina minacciosamente ai telai, e francamente per pochi minuti ti chiedi se questo è semplicemente un aggiornamento moderno della solita vecchia e non si fermerà agli stupidi cappelli e alla commedia di Xena . Ma no, si riscatta quasi dal momento in cui il branco di lupi che assomigliano agli orchi di LOTR sia nell'aspetto che nel contegno lasciano salvare la principessa rapita SE possono, se necessario. <br/> <br/> I nostri eroi coraggiosi si uniscono da uno staff di kung fu che combatte il monaco cristiano, la nostra principessa si rivela avere il dono e la gara è in corso per vedere quanti dei cast sopravviveranno ai titoli di coda. Ci troviamo in un paesaggio pittoresco, per quanto in gran parte arido, pieno di pericoli e trappole per entrambe le parti. L'inseguimento viene interrotto ad arte ogni tanto da ogni tropo di un film d'azione che, dato l'argomento, non è una brutta cosa. Sebbene non sia Ibsen o Shakespeare, la sceneggiatura riesce a dipingere i vichinghi con un delicato equilibrio tra i guerrieri posturanti e un popolo incompreso capace di onore e compassione. Ad un certo punto il nostro eroe informa la principessa che non tutti i vichinghi sono quasi altrettanto cattivi di quelli che si sono rivelati essere, un colpo da maestro nell'espressione facciale e nella consegna che nelle mani di un attore minore ci avrebbe fatto rabbrividire proprio all'eloquenza di Ernest Borgnine. Anche se solo per una risata, sarebbe stato bello avere uno di loro lasciar andare un RAGNAR angosciato a lungo! <br/> <br/> L'azione è ben rappresentata e il ritmo meraviglioso, lontano dal super gore di The 300, questo esercizio virile è la risposta alla domanda se realizzassero il Signore degli Anelli senza maghi, orchi o demoni wraith Kings. Girato con lo stesso stile e la stessa sensazione di LOTR, in costume e cast con i vichinghi e gli scozzesi credibili, The Northmen è uno di quei film divertenti e divertenti che potrai divertirti ancora e ancora. Con un pizzico del sapore degli anni '50, questa produzione tedesca ci prepara alla fine per un sequel nel Danelaw. Cerca i titoli di coda per ascoltare le canzoni dei Viking Metal di Amon Amarth che sono il modo perfetto per completare questo film. Fantastico giochetto d'azione per ragazzi di ogni età, non passare questo. Spero sinceramente che facciano quel sequel. All'inizio pensavo che questo film fosse un film d'azione vichingo semi-decente e facile da vedere con alcuni problemi terribili, ma un paio di aspetti positivi, e stavo per esaminarlo un tale. <br/> <br/> Ma poi ho guardato un paio di scene mentre stavo scrivendo questa recensione. <br/> <br/> Mi sono reso conto di aver sbagliato tutto! Questo film vuole essere una parodia !! Sta cercando di fare per il genere di film d'azione Viking, cosa significa "Vampires Suck"; fatto per il genere dei vampiri, o cosa "Aeroplano!" fatto per il genere del film catastrofico !!! Come ho capito che è destinato a essere una parodia? Perché è tecnicamente ben fatto, ma diventa troppo sbagliato per essere un vero film vichingo. Troppo. <br/> <br/> Ad esempio, guarda il personaggio della principessa. All'inizio lei fa finta di non parlare la loro lingua. Poi all'improvviso parla correntemente il Viking, con un delizioso accento scozzese. Poi, risulta che ha frequenti visioni profetiche. Poi scopriamo che è anche una guaritrice esperta che sa come prevenire la cancrena. E riconosce l'erba di cui ha bisogno per crescere, proprio lì, a portata di mano! Ma non è tutto! Lei è anche un arciere esperto !! Questa ragazza è troppo di troppo per noi per prenderla sul serio come una principessa scozzese dell'epoca vichinga. È chiaramente destinata a essere una parodia. <br/> <br/> Non finisce qui. Nella scena della battaglia nella brughiera, è stata messa fuori combattimento da un aggressore che sembra miracolosamente aver dimenticato di ucciderla. Anche se ucciderla è l'agenda principale dei cattivi. Come sappiamo che non è stata uccisa? Perché lei si ritrova più tardi in quella scena, giusto in tempo per salvare l'eroe da una brutta morte! <br/> <br/> Poi c'è quell'enorme scogliera a strapiombo che i Vichinghi devono scalare dopo essere sopravvissuti a un orribile naufragio e riesce a malapena a sedersi dritto. <br/> <br/> Poi quando arrivano in cima, invece di riposare, incontrano immediatamente una forza nemica, proprio lì, inevitabilmente vicino e diretto, simile a un lemming, verso di loro e la scogliera. Sono in inferiorità numerica di 4 a 1 inclusi molti a cavallo, ma nel loro stato di stanchezza i nostri eroi riescono a uccidere tutti tranne uno dei loro attaccanti con solo un paio di vittime vichinghe. È una scena di lotta terrificante, ma ha bisogno di troppa sospensione dell'incredulità. <br/> <br/> Sicuramente siamo destinati a ridere? <br/> <br/> Ma non lo siamo, anche un po ' . <br/> <br/> Purtroppo questo film si prende troppo sul serio per funzionare come una commedia. <br/> <br/> Non è una parodia. <br/> <br/> Peccato. <br/> <br /> Sarebbe stato divertente. <br/> <br/> Così com'è, non è altro che un film d'azione Viking di seconda mano, facile da vedere.
Nocoleeta replied
360 weeks ago